Subclass System

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†UnKnoW†
view post Posted on 12/3/2010, 16:21     +1   -1




Subclass System

All'inizio bisogna livellare il proprio personaggio. la ricompensa dei propri sforzi sarà la possibilità di avere una nuova classe.

Al livello 75, si potrà iniziare la quest Mimir's Elixir e chiedere ai maestri delle varie gilde quali classi sono disponibili per poter aggiungere una nuova classe al proprio personaggio.

Le uniche classi che non si possono avere come sottoclassi sono overlord e warsmith.
Gli elfi chiari non possono avere come sub nessuna classe degli elfi oscuri e viceversa.

Per iniziare la quest delle subclass, recatevi ad Ivory Tower e parlate con il Magister Ladd situato all'ultimo piano della torre.

Una volta che la tua prima sottoclasse raggiunge il lvl 50, puoi iniziare la prima delle quattro quest per diventare Nobile; però non potrai divenire nobile sino a che la tua prima sub non raggiungerà il livello 75

Dettagli

Quando avrete completato la quest Mimir's Elixir, potrete recarvi da un qualsiasi grand master e scegliere la vostra sottoclasse. Una volta scelta, il livello, le statistiche base, le skill vengono cambiate con quelle della subclass al 40. (Fate attenzione durante il cambio di classe al weight limit e alle restrittezze del grado dovute al basso lvl)

Puoi comodamente passare da subclass a main class e viceversa attraverso i grand master situati in ogni città escluse Gludio, Dion, Gludin ed i Villaggi Natali.

Una volta portata la prima subclasse al livello 75, si possono scegliere altre due sottoclassi. Non è presente nessun limite di cambio(switch) tra main e sub.

Quando si cambia classe, i buff, ed i dye non vengono mantenuti, ovvero i buff/dye non vengono riportati anche sulle sub. Le informazioni sulle caratteristiche del proprio carattere tipo evaluation score, pvp/pk, clan/siege, friendlist, formazione party, punteggi nei Seven Signs, e le quest( eccetto la quest Sin Eater se non è stata completata ) vengono mantenute. Warehouse e inventorio rimangono gli stessi.

Ogni subclass può essere rimossa per far posto ad un'altra, mentre si sta rimuovendo una subclass ti verrà subito chiesto quale classe vuoi avere al posto della precedente. La nuova sottoclasse avrà il lvl 40. Se sei un Nobile e rimuovi una subclasse non perderai lo status Noble.

Restrizioni del Subclass System

Se la tua main classe è della razza degli elfi/elfi oscuri non puoi avere nessuna sottoclasse della razza elfica opposta( esempio: se sei sr non puoi diventare bd e viceversa ), in generale non si può subclassare in Overlord e Warsmith, non si può neppure subbare in una classe simile alla main ( esempio: wk non può diventare em ).

Noblesse e Hero

Le sottoclassi sono connesse con la Nobile e l'Hero. Puoi iniziare la quest per diventare Noble una volta che una o più delle tue sottoclassi abbia raggiunto il lvl 75.

Quest

La quest per subclassare è costituita da 4 quest. La quest Mimir's Elixir è la principale, necessaria per ricevere la tua subclasse ma per finirla avrete bisogno anche della quest Supplier of Reagents(A grade armor recipe/mat quest)e della quest Fate's Whisper. Infine An Arrogant Search è necessaria per avere il blooded fabric usato per teleportarsi da Baium.

* Mimir's Elixir
o Supplier of Reagents
o Fate's Whisper
* An Arrogant Search

Skill

Nuove skill per la main classe possono essere aggiunte. Queste nuove skill sono determinate dal tipo di subclass che si è scelto di fare.

Questi sono i tipi di skill che possono essere acquisiti dalla propria main class in base alla tipo di subclass scelta e al suo livello.

* Subclass Level 65 - One possible skill you can acquire: Common skill (increased attack and defense-related power)
* Subclass Level 70 - One possible skill you can acquire: Common skill (increased attack and defense-related power)
* Subclass Level 75 - Select one skill to acquire: Common 2nd stage skill (increased attack, defense power, physical critical chance, and magic casting speed) OR various special skills that are determined by your subclass
* Subclass Level 80 - One possible skill you can acquire: Transformation skill that is determined by your subclass

Anche se cancellerete la subclasse, le corrispettive skill imparate nella main da quella sottoclasse non verranno rimosse. La propria main class può acquisire al massimo 4skill da ogni subclasse, se si hanno tutte e tre le sottoclassi, si possono acquisire un massimo di 12skill per la main.

Come aggiungere le nuove Skill

Mentre siete con la subclasse, andate dal vostro corrispondente grand master per ottenere la certificazione per la subclasse ability.

Portate questo certificato a Avant-Garde situato all'Ivory Tower per acquisire la corrispondente skill.

Potete acquisire la skill solamente se siete con la costra main classe. Non esiste nessun livello minimo della vostra main class per acquisire queste skill.

Nessun certificato che ricevete può essere droppato, distrutto, scambiato, o depositato in warehouse.

Il numero di certificati per le skill della sottoclasse è limitato, quindi decidete saggiamente quale skill avere.

Per esempio, se la tua prima sottoclasse riceve un certificato al livello 65, anche se create una nuova sottoclasse al posto di quella precedente portandola al lvl 65 non riceverete un nuovo certificato.

Dovete completare la quest " More Than Meets The Eye "( quest per la trasformazione ) per poter ricevere il certificato della subclasse e per poter ottenere le skill nella main class.

Le skill subclasse che potete ottenere sono le seguenti:

Warrior

* Emergent Abilities - Physical Atk., Physical Def., Magic Atk., Magic Def.
* Master Abilities - Attack, Empower, Casting, and Focus
* Warrior Abilities - Boost CP, Resist Trait, and Haste
* Ultimate Skill - Transformation: Divine Warrior

Rogue

* Emergent Abilities - Physical Atk., Physical Def., Magic Atk., Magic Def.
* Master Abilities - Attack, Empower, Casting, and Focus
* Rogue Abilities - Long Shot, Evasion, and Critical Chance
* Ultimate Skill - Transformation: Divine Rogue

Knight

* Emergent Abilities - Physical Atk., Physical Def., Magic Atk., Magic Def.
* Master Abilities - Attack, Empower, Casting, and Focus
* Knight Abilities - Boost HP, Resist Critical, and Defense
* Ultimate Skill - Transformation: Divine Knight

Summoner

* Emergent Abilities - Physical Atk., Physical Def., Magic Atk., Magic Def.
* Master Abilities - Attack, Empower, Casting, and Focus
* Summoner Abilities - Increased HP/MP, Resist Attribute, and Spirit
* Ultimate Skill - Transformation: Divine Summoner

Wizard

* Emergent Abilities - Physical Atk., Physical Def., Magic Atk., Magic Def.
* Master Abilities - Attack, Empower, Casting, and Focus
* Wizard Abilities - Anti-Magic, Mana Gain, and Mana Steal
o Mana Recovery - Gives +0.5 MP regen.
o Mana Steal - 3% chance when you attack to steal 10 MP.
* Ultimate Skill - Transformation: Divine Wizard

Healer

* Emergent Abilities - Physical Atk., Physical Def., Magic Atk., Magic Def.
* Master Abilities - Attack, Empower, Casting, and Focus
* Healer Abilities - Prayer, Divine Protection, and Counter Heal
o Counter Heal - Heals 183 HP 3% of the time you take damage.
* Ultimate Skill - Transformation: Divine Healer

Enchanter

* Emergent Abilities - Physical Atk., Physical Def., Magic Atk., Magic Def.
* Master Abilities - Attack, Empower, Casting, and Focus
* Enchanter Abilities - Boost Mana, Mana Recovery, and Barrier
* Ultimate Skill - Transformation: Divine Enchanter


Skill Attive:

Chance = chance di attivazione mentre attacchi.
Counter = chance di attivazione mentre si è attaccati.

Warrior (Destro, BH, Tyrant, Glad, Warlord, SB, BZ)
Passive Greater CP Boost: +738 cp
Passive Resist Debuff
Active Chance Haste: +32% atk speed, 15 sec, 5% trigger rate

Rogue (Dagger/Archer, Arb)
Passive Long Shot: +100 bow range
Passive Boost Evasion: +4 evasion
Active Chance Critical: +30 crit rate

Knight (Pally, DA, TK, SK)
Passive Greater HP Boost: +6%
Passive Resist Critical Damage: +3% reduction
Active Counter Boost Mdef/Pdef: +20% mdef/pdef, 15 sec

Summoner (Warkock, PS, ES)
Passive Boost HP/MP:
Passive Resist Elements: +5 resist
Active Boost Cast Speed/ Power: +7% matk, +8% cast speed, 15 sec

Nuker (SH, SpS, Sorc, Necro)
Passive Boost Mdef: +20 mdef
Passive Boost Recharge Rate: +20 mp per recharge
Active Counter Mana Vampire: 10 mp, 3% chance (17mp w/mana gain passive)

Healer (SE, EE, Bish)
Passive Increase Self Healing: +19 HP on heals
Passive Resist Divine Elements: +5 resist
Active Counter Self Heal: +183 HP, 3% chance

Enchanter (PP, WC, BD, SwS, Inspector)
Passive Greater MP Boost:
Passive Boost MP Regeneration: +0.5 MP/tick
Active Counter Invunerability: 5 sec, 3% chance



I tipi delle sottoclassi sono caratterizzati come segue:

* Warrior: Warlord, Gladiator, Destroyer, Tyrant, Bounty Hunter, Warsmith, Berserker, Soul Breaker (Male), Soul Breaker (Female)
* Rogue: Hawkeye, Silver Ranger, Phantom Ranger, Arbalester, Treasure Hunter, Plainswalker, Abyss Walker
* Knight: Paladin, Dark Avenger, Temple Knight, Shillien Knight
* Summoner: Warlock, Elemental Summoner, Phantom Summoner
* Wizard: Sorcerer, Necromancer, Spellsinger, Spellhowler
* Healer: Bishop, Elven Elder, Shillien Elder
* Enchanter: Prophet, Swordsinger, Bladedancer, Warcryer, Overlord, Inspector (Male), Inspector (Female)


Qui di seguito viene riportato uno schema per far capire meglio:

image


Come rimuovere le Skill

Parlando con Avant-Garde situato all'Ivory Tower potrete rimuovere le skill imparate grazie alle subclassi, il costo per rimuoverle è di 10,000,000 Adena.

Nota bene: Questo rimuoverà tutte i precedenti certificati imparati e rimuoverà anche tutti i certificati inusati situati nell'inventario, per riavere i certificati una volta rimossi dovrete tornare dal master situato in ogni città.

Le trasformazioni di ogni classe

Una volta raggiunto il livello 80 in una qualsiasi delle proprie subclassi, potrete ottenere una skill specifica della vostra classe per trasformarvi che può essere usata solo sulla classe principale del vostro personaggio.

Per poter ottenere questa skill dovrete completare la quest "More Than Meets the Eye".

Una volta raggiunto il livello 80 in una qualsiasi vostra subclasse e ricevuto la certificazione dal proprprio grand master potrete ottenere il "Transformation Sealbook".

Per acquisire questa trasformazione dovrete recarvi da Avant-Garde situato all'Ivory Tower, ricordatevi di essere in main quando parlerete con lui.

Come fare

Prendete la vostra sottoclasse e parlate con l'NPC grand master, per ogni traguardo raggiunto( inteso come lvl ) potrete ottenere un certificato.

* Per il Lv. 65 e il Lv. 70 potrete ricevere un certificato (Emergent Ability) per una Common Skill (Physical Atk., Physical Def., Magic Atk., Magic Def.).
* Per il Lv. 75 potrete scegliere per un certificato (Master Ability) per una Common Skill del secondo livello o per un certificato (Subclass Type Ability) per una skill speciale determinata dalla vostra sottoclasse.
* Per il Lv. 80 potrete riceve una skill Transformation(Ultimate Skill) che è determinata dalla propria subclasse.

Quindi, ritornate con la vostra classe main da Avant-Garde NPC situato all'Ivory Tower per ottenere le skill.

La main classe può ottenere al massimo 4 skill specializzate(Lv. 65, 70, 75 an 80) per ogni subclasse.

Se avete tutte e tre le subclassi, potrete ottenere un totale di 12skill.

Edited by •Gries• - 16/5/2010, 15:24
 
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