•Gries• |
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| Una volta che il personaggio raggiunge il livello 20 o superiore si sbloccano degli slot dove si possono mettere dei dye. I personaggi che non hanno concluso il 1° classaggio non possono usare i simboli.Dopo il completamento del 1° classaggio si possono mettere 2 simboli. Dopo il 2° classaggio se ne può mettere uno in più per un totale di 3. I dye che vengono messi prima del 2° classaggio perdono il loro effetto quando il personaggio completa il 2° classaggio. Se il personaggio ha abbastanza dye può mettere un dye, esso deve parlare con il Symbol Maker. L'ammontare può essere aumentato solo fino a +5, per esempio se 2 dye STR che aumentano di 3 e di 4 il totale dell'STR aumentata è sempre di 5. Tuttavia non ci sono limiti di riduzione, ma non è possibile ridurre una abilità a 0.
Di seguito una lista dei bonus dei vari dye:
1 - INT - Increases Magic Atk Dmg and Success Rate of CurseSpells
2 - WIT - Increases Casting Speed and Resistance to Hold Atks.
3 - MEN - Increases magic defense, maximum MP, MP recovery speed, poison resistance, and curse resistance - Decreases probability of magic interruption.
4 - CON - Increases Maximum MP,Maximum HP,CP and Stun/Bleeding Resistance.
5 - STR - Increases Power of Physical Atk's.
6 - DEX - Increases Atk Speed,Movement Speed,Physical Skills Speed,Evasion,Accuracy, - Success Rate of Dagger Skills(such us Deadly Blow) and Shield Defence Rate.
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